L'Azienda, nata nei prima anni '80, si è specializzata nella realizzazione di temocamini, termostufe e caldaie.
Nel 1983 Franco De Bartolo crearò il primo termocamino funzionante a porta aperta, senza alcuna valvola per chiusura fumi, in grado garantire un ottimo compromesso fra riscaldamento ed acqua sanitaria.
Nel corso degli anni la meticolosa attenzione posta sulla fase progettuale ha portato alla realizzazione di prodotti sempre più innovativi, con una particolare attenzione all'ecosostenibilità e alle nuove tecnologie per garantire un maggiore risparmio energetico.
La tecnologia dei prodotti De Bartolo si innesta su un patrimonio di conoscenze tipicamente artigianali, risultato di una vita dedicata allo sviluppo dei termocamini ed al loro funzionamento.
Per i De Bartolo il caminetto ritorna ad essere un caldo luogo d’incontro, ma anche un complemento d'arredo che riesce a valorizzare ogni tipo di ambiente.
Al classico temocamino oggi si affiancano le caldiaie e le termostufe di ultima generazione.
KNOW-HOW MADE IN ITALY.
La produzione viene realizzata nell'azienda di famiglia, garantendo un alto livello qualitativo che rispecchia le peculiarità del vero MADE IN ITALY.
La cura dei dettagli, il design ricercato ed l'eleganza dei prodotti sono finalizzati a soddisfare pienamente tutte le esigenze che il mercato richiede, con un occhio di riguardo all'ecosostenibilità e al rapporto qualità/prezzo.
EVOLUZIONE TECNOLOGICA.
La collaborazione costante con i propri clienti è la struttura portante di un’impresa proiettata verso il futuro che, oggi, vanta un’ampia gamma di prodotti certificati, in particolare a pellet, in grado di sostituire o integrare gli impianti domestici per il riscaldamento dell’aria e dell’acqua, assicurando la massima efficienza, sicurezza e affidabilità.